Descrizione
ATOMIC REDSTER S9 REVOSHOCK S Red sci completo Attacco X 12 GW
L’Atomic Redster S9 Revo S è fatto per gli sciatori che si sentono a casa sui cancelli dello sci o sulle trincee delle loro piste locali. È uno sci da slalom per chi vuole andare veloce. Dotato della tecnologia Revoshock all’avanguardia di Atomic, il Redster S9 Revo S si lancia in ogni curva e divora i battipista ghiacciati del mattino, lasciandoti conuna guida stabile e ad alte prestazioni. La costruzione Ultrawall offreagli sciatori la potenza e la presa di spigolo di un full sidewall completo e la durata della finitura del cappuccio. Un doppio strato di laminato TI Powered interagisce con il Power Woodcore mantenendo lo sci rigido sotto il profilo torsionale e scattante nelle inversioni di spigolo. Il Redster S9 Revo S ti farà girare su binari dall’apertura alla chiusura con un sorriso sul tuo viso.
Caratteristiche
Revoshock S
Redster Revoshock trasforma gli shock indesiderati in stabilità che costruisce fiducia e accellerazione senza pari.
Ligne de cotes multirayon
Il meglio di slalom e slalom gigante in uno sci: divertimento, curve corte e curve lunghe fluide.
Ultra Power Woodcore
In robusto faggio e pioppo leggero, i nostri sci da gara offrono stabilità e agilità superiori.
TI Powered
Uno strato in Titanal che assorbe gli urti, aumenta la stabilità e la flessibilità torsionale.
Ultrawall
Potente struttura sidewall per trasmissione controllata della potenza, presa sul tagliente e durata.
Rivestimento superiore strutturato
Un topsheet strutturato aumenta notevolmente la durata e offre una finitura di alta qualità.
Active Camber 0/100/0
Active Camber aumenta il contatto con il bordo per migliore stabilità e tenuta su piste ghiacciate.
Angolo laterale lamina: 87°
Angolo laterale della lamina di 87° per una sciata più facile e intuitiva e una presa migliore.
Angolo tagliente base: 0,8°
Angolo del tagliente base di 0,8° per curve facili, ottima presa e traiettorie aggressive.
World Cup Base Finish
La lavorazione di una qualità pari a quella della Coppa del Mondo garantisce meno attrito e più velocità.
Geometrie
H160: Raggio 11.9 – Coda sidecut 102.5 – Punta sidecut 116.5 – Vita sidecut 68
H165: Raggio 12.5 – Coda sidecut 104 – Punta sidecut 118 – Vita sidecut 68